3° Corso di Gemmologia

Museo di Mineralogia di Palermo - 5 Ottobre 2015

DSCN2300L’Associazione Geode organizza il terzo Corso di Gemmologia che si svolgerà dal 5 ottobre 2015, presso il Museo di Mineralogia di Palermo, Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare (DiSTeM). Il corso, patrocinato dall’Università degli Studi di Palermo, sarà tenuto da Francesco Protopapas, gemmologo diplomato presso International Gemological Institute of Anversa (I.G.I.), con la supervisione scientifica del Prof. Marcello Merli, docente di Mineralogia presso il DiSTeM.

Il corso avrà inizio il 5 Ottobre 2015 e avrà una durata di 50 ore, distribuite in 16 lezioni pomeridiane. Le lezioni si svolgeranno presso il Museo di Mineralogia nell’aula II-6, via Archirafi 36 Palermo, dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 18.Per garantire una maggiore qualità didattica le attività formative ed i servizi ad essi inerenti sono a numero chiuso. Sono disponibili 10 posti. La partecipazione al corso è subordinata al possesso del diploma di scuola secondaria superiore.
Il corso prevede una quota d’iscrizione:
  • € 400Professionisti e privati
  • € 300Neo-Laureati (entro due anni della laurea) e dottorandi
  • € 200Studenti universitari regolarmente iscritti
Visita la pagina www.associazionegeode.it/corsi  per tutte le informazioni, regolamento e per scaricare il modulo di iscrizione