4° Corso di Gemmologia_1

Museo di Mineralogia di Palermo. 18 Aprile 2016

IMG_1706L’Associazione Geode organizza il quarto Corso di Gemmologia che si svolgerà dal 18 aprile 2016, presso il Museo di Mineralogia di Palermo, Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare (DiSTeM). Il corso, patrocinato dall’Università degli Studi di Palermo, sarà tenuto da Francesco Protopapas, gemmologo diplomato presso International Gemological Institute of Anversa (I.G.I.), con la supervisione scientifica del Prof. Marcello Merli, docente di Mineralogia presso il DiSTeM.

Il corso avrà inizio il 18 Aprile 2016 e avrà una durata di 50 ore, distribuite in 16 lezioni pomeridiane. Le lezioni si svolgeranno presso il Museo di Mineralogia nell’aula II-6, via Archirafi 36 Palermo, dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 18.Per garantire una maggiore qualità didattica le attività formative ed i servizi ad essi inerenti sono a numero chiuso. Sono disponibili 12 posti

Il corso prevede una quota d’iscrizione:
  • € 400 – Professionisti e privati
  • € 300 – Neo-Laureati (entro due anni della laurea) e dottorandi
  • € 200 – Studenti universitari regolarmente iscritti

Visita la pagina www.associazionegeode.it/corsi  per tutte le informazioni, regolamento e per scaricare il modulo di iscrizione