5×1000

L'Associazione Geode ONLUS desidera ringraziare i donatori, di cui non conosce i nomi, che nel 2012 hanno devoluto il loro 5 per mille a sostegno della nostra attività e assicurare loro che tutto quanto ricevuto sarà esclusivamente impiegato per le nostre attività.

Siamo naturalmente molto grati a tutti coloro che anche quest'anno hanno deciso di rinnovare ancora la fiducia nel nostro lavoro con la destinazione del loro 5 per mille.

A coloro che stanno per farlo, o lo faranno, ricordiamo di firmare ed indicare il nostro codice fiscale 97243600828 nel riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997"